News

Serata con i ragazzi della Ge.Na musica e solidarietà al Blu Star

Rassegna stampa | La Nuova Sardegna | 1/31/2008 4

SASSARI. Grande festa, stasera, con il ballo in maschera della Ge.Na presso la discoteca Blustar di Ossi con inizio alle 22.
Il ballo nasce dall´iniziativa di un gruppo di dipendenti dell´Istituto Gesù Nazareno che, ormai da più di dieci anni a questa parte, organizza con un infaticabile lavoro la serata mascherata di solidarietà, finalizzata alla raccolta fondi da utilizzare per le attività e i viaggi per gli ospiti del centro. Negli anni precedenti i ragazzi della Ge.Na hanno avuto la possibilità di visitare città come Roma, con udienza dal Santo padre e Assisi, terra di San Francesco. L´obiettivo di quest´anno sarà riuscire a varcare i confini nazionali cercando così di esaudire i desideri e le richieste degli stessi ragazzi.
Ovviamente più numeroso sarà il pubblico e più possibilità avranno gli ospiti della struttura di visitare nuovi luoghi. La serata sarà allietata dalle musiche del gruppo I Solomà e del mitico dj Arturo.
Naturalmente saranno presenti tutti i ragazzi della Ge.Na che movimenteranno la serata con balli di gruppo coinvolgendo tutto il pubblico, tra lanci di coriandoli e un assaggio di calde frittelle offerte dagli stessi organizzatori.
Per informazioni e biglietti chiamare i numeri 3356615034 e 3493718851